TS – Walter Mazzarri, l’ex con il dente avvelenato vuole la sua rivincita
Poco più di una stagione sulla panchina dell'Inter per il tecnico toscanoSabato Torino-Inter non sarà sicuramente una partita come tutte le altre per Walter Mazzarri: il suo trascorso sulla panchina nerazzurra è uno di quelli che difficilmente si dimenticano. Dopo le ottime esperienze Reggio Calabria e Napoli, era arrivata finalmente per il toscano la grande occasione. 5° posto il primo anno, poi l’esonero nel novembre della stagione successiva: nel mezzo tante delusioni e sfottò.
Come scrive Tuttosport infatti dell’esperienza interista è rimasto soprattutto questo: il gesto dell’orologio e la scusa della pioggia. Tutto quello che di buono aveva fatto – anche con il Napoli – vanificato in una sola stagione. Ecco che dunque sabato non vede l’ora di giocare un brutto scherzo alla sua ex e di battere finalmente Antonio Conte. Con il leccese ad alti livelli ha solo risultati negativi, ed ora Mazzarri questo trend vuole invertirlo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/