Tseung (fondatore LionRock Capital): “Il nostro obiettivo è far crescere l’Inter”
Il leader del nuovo socio di minoranza nerazzurro ha parlato cosìDopo quella che sancì la nomina di nuovo presidente per Steven Zhang, anche la giornata di oggi è stata storica, a livello societario, per l’Inter. Con il Consiglio d’Amministrazione tenutosi questo pomeriggio, infatti, è stato ufficializzato l’ingresso in società di LionRock Capital, nuovo socio di minoranza del club che prende il posto di Erick Thohir, ormai ex presidente.
Il fondatore nonché amministratore delegato del fondo di investimenti, Daniel Tseung, si legge su Inter.it, ha parlato così in occasione dell’evento: “Siamo onorati di entrare a far parte della famiglia Inter. LionRock è un fondo di investimenti internazionale incentrato sulla promozione della crescita di industrie legate al consumatore, in particolare sport e calcio. Come membro del Consiglio, LionRock lavorerà a stretto contatto con il management del Club e con Suning per far crescere le prestazioni dell’Inter sia dentro che fuori dal campo”.
“L’Inter è una delle squadre di calcio più famose al mondo, con un patrimonio di oltre 110 anni di risultati eccezionali. LionRock ha profondi rapporti con molti degli imprenditori leader a livello mondiale e non vede l’ora di sfruttare queste risorse per sostenere la futura crescita e lo sviluppo internazionale dell’Inter”, ha poi concluso.
LEGGI ANCHE – Keita vicino al recupero dall’infortunio: le ultime
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com