L’Inter deve trovare un nuovo sponsor. Da mesi è questo uno degli obiettivi principali extra-campo della società nerazzurra. Nell’ultimo periodo, sembra esserci maggiore movimento per l’arrivo di un nuovo partner.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma le voci emerse ieri di un contatto con Turkish Airlines. Tuttavia, si tratterebbe ancora di una fase preliminare e, quindi, ben lontana da un accordo tra le parti.
Il giornale romano sottolinea come tra i papabili sostituti dell’insolvente Digitalbits ci siano anche LeoVegas, già sponsor delle maglie d’allenamento, e Hisense. L’Inter, in ogni caso, preferirebbe una pista medio-orientale, la più potenzialmente remunerativa da un punto di vista economico.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
L’Inter deve trovare al più presto una soluzione per quanto riguarda il main sponsor. La questione Digitalbits sta creando un danno non solo un economico alla società, ma anche di immagine. Naturale, inoltre, che la società nerazzurra voglia affidarsi a un marchio in grado di generare introiti importanti. E, in questo periodo storico, non sembra esserci altra via se non quella che conduce al Medio-Oriente.
Il centrocampista è un obiettivo serio dei giallorossi
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti
Il tecnico ha fiducia nell'iraniano per Venezia-Inter
Il retroscena sul malcontento del centrocampista