Tutti i prezzi dei biglietti di Brasile 2014
Come è tradizione fare, ci saranno due fasce distinte di prezzi per i tifosi locali e per gli stranieri che desiderino assistere alle partite dei Mondiali di Brasile 2014 dal vivo.
Mentre i cittadini brasiliani potranno usufruire, oltre che di un prezzo in generale più basso a parità di condizioni con gli stranieri, anche di facilities e sconti particolari per studenti, anziani e indigenti fino a poter aggiudicarsi un tagliando anche per soli 15 dollari.
Un biglietto per un match della fase a gironi, nella più economica delle posizioni, costerà 90 dollari, mentre per la finale si va dai 440 ai 990 dollari per singolo seggiolino, a seconda della bontà del posto che riservano i tagliandi.
Sarà naturalmente possibile sottoscrivere un “abbonamento” per seguire tutti i match della propria squadra: un totale di 1386 dollari consentiranno l’accesso a tutte e sette le sfide che una Nazionale dovesse affrontare nella migliore delle ipotesi (cioè arrivando sino in finale). In caso di eliminazione, la tessera “Segui la tua squadra” consente di continuare a seguire la manifestazione guardando però, logicamente, le sfide di chi avesse sconfitto la Nazionale per cui si era originariamente sottoscritto l’accordo.
La prima fase di vendita dei biglietti di Brasile 2014, dunque, inizia oggi e termina il 10 ottobre.