TWINTERISTI – Eriksen Day, tifosi in visibilio: “Colpo top, mancava dai tempi di Sneijder uno così!”
Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa InterParola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra.
Oggi è il giorno che tanti interisti aspettavano, l’Eriksen Day. Il centrocampista danese ha finalmente messo nero su bianco ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Nel braccio di ferro tra la dirigenza nerazzurra e il Tottenham alla fine l’hanno spuntata gli Spurs, che tra parte fissa e bonus hanno ottenuto i 20 milioni di euro che chiedevano sin dall’inizio. Il calciatore è stato presentato oggi dal club nerazzurro, il quale ha annunciato che vestirà la maglia numero 24.
Vediamo cosa ne pensano i nostri Twinteristi dell’arrivo di Christian Eriksen:
“C’è l’amaro in bocca dopo il pareggio col Cagliari, ma l’arrivo di un top player come Eriksen può dare quella spinta emotiva in più per il prosieguo della stagione. Il danese è un colpo pazzesco per il nostro Campionato, un centrocampista che ci mancava dai tempi di Sneijder.”
“L’attesa è finalmente finita e questa volta ha un’epilogo felice: Eriksen fa ufficialmente parte del team di Antonio Conte. Il classe ‘92 ha il piede raffinato, l’esperienza e grande duttilità, qualità che scarseggiano nel nostro centrocampo. Benvenuto Christian, tocca a te fare la differenza ora.”
“Eriksen costituisce un colpaccio dell’Inter, nonché una ventata d’aria in un momento delicato della stagione, dove si è a corto d’energie fisiche/mentali. Dove giocherà? Penso siano “rompicapi” che ogni allenatore vorrebbe fronteggiare. Poi fa bene a tutto il calcio italiano, no?”
“Un centrocampista di livello mondiale per cercare di fare finalmente il definitivo salto di qualità. Questo è Christian Eriksen, niente di più, niente di meno: il simbolo definitivo delle rinnovate ambizioni nerazzurre”
“Una trattativa snervante sicuramente ma che ci porta uno dei 5 migliori centrocampisti d’Europa, segnale che forse la società e tutto l’ambiente crede davvero nella possibilità di vincere un trofeo subito. Colpo da maestro questo acquisto, solo tanti complimenti”
“Un innesto sicuramente importante perché l’Inter aveva bisogno di una pedina simile a centrocampo. Gol e assist che ai nerazzurri mancavano dalla mediana, bisogna solo sperare che si riprenda perché questo inizio stagione è stato un po’ sotto media”
“È l’acquisto top di questo mercato in Europa. Un giocatore da 90mln € preso a prezzo di saldo, grazie alle straordinarie abilità di Marotta e grazie a Suning che alza ulteriormente l’asticella.
Con un mercato estivo top, dal prossimo anno si torna a lottare in Italia e in Europa.”
“Godiamocelo perché è un colpo pazzesco. Per età, prezzo, talento e qualità. Non si vedeva da anni un colpo così.
E che sia la scossa per tornare alla vittoria e tornare a sognare in grande. Alla dirigenza, chapeau.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/