26 Settembre 2018

Twinteristi – Inter-Fiorentina, tifosi critici: “Carattere, ma troppi errori”. E sul ‘caso polpastrelli’: “Ci hanno fermato anche per un’unghia…”

Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter

Parola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. Quelli sì, sempre da Scudetto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra..

E cosa c’è di più caldo, in questo momento, del post-partita di Inter-Fiorentina? Tra chi passa al contrattacco dopo le polemiche viola e chi, invece, le schiva analizzando solamente i 90 minuti, ecco cosa ne pensano i nostri Twinteristi della gara di ieri.

@Milestemplaris

“I progressi ci sono e sembrano legati soprattutto a una migliorata tenuta atletica e a una convinzione dei propri mezzi maggiore delle prime uscite. Rimane però l’impressione di una squadra legata quasi esclusivamente allo strapotere atletico: sarebbe un limite di non poco conto”.

“Partita meno brillante rispetto a Genova, non mi è piaciuta la superficialità sulla mediana, troppi palloni persi che rischiavano di trasformarsi in goal per una ottima Fiorentina, Vecino troppo avulso dal gioco come spesso accade. Mi prendo i 3 punti e nulla più”.

@MatteDJ23

“Più che le polemiche mi interessa il filotto di 3 vittorie ottenute contro squadre non di certo abbordabili e che fino a qualche anno fa ci avrebbe visto fare 0 punti. Ciò significa che la squadra sta acquisendo fiducia e condizione e questo non può che essere di buon auspicio”.

@Snake90Inter

“Nel 1° tempo dovevamo finalizzare la mole di gioco creata ma come ormai capita in questo inizio di stagione là davanti non siamo al top, su tutti Perisic e Icardi. Nella ripresa troppi errori in impostazione complice il calo nostro e l’impeto loro. Una vittoria di carattere”.

@ncorrasco

“È divertente notare come per giustificare tesi strampalate sul rigore si inventino parti di regolamento. Il fatto di aver colpito il pallone con i polpastrelli non può essere una giustificazione. Tiro  deviato di un centimetro o di un metro? È uguale. Se il tocco c’è, è rigore”.

@Rafficaruso94

“Hanno annullato lo scorso anno un gol a Icardi nel derby perché era di un’unghia in fuorigioco e non abbiamo fiatato. Fino a prova contraria i polpastrelli fanno sempre parte di una mano. Dubbi non ci sono: è rigore. Mi ha deluso Pioli nel post partita. Troppe lamentele”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!