Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter
Parola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. Quelli sì, sempre da Scudetto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra..
E cosa c’è di più caldo, in questo momento, dei commenti post-vittoria di SPAL-Inter? Ecco cosa pensano i nostri Twinteristi della gara di ieri.
@ncorrasco
“Con la vittoria a Ferrara, l’Inter ha concluso un ciclo di partite molto dispendioso. Spesso non ci si rende conto di quanto sia faticoso per una squadra che non è abituata a farlo, disputare il doppio impegno Serie A/CL. Per la squadra di Spalletti si tratta un nuovo inizio”.
@Rafficaruso94
“Delle sei sicuramente la vittoria meno meritata ma forse la più importante anche perché arriva prima della sosta. Super Handanovic e Icardi, Miranda bocciato. Bene chi è entrato dalla panchina. Ora testa al derby per far capire ancora una volta che Milano è nerazzurra”.
@oyeisca
“Arrivare alla sosta con un risultato positivo era fondamentale. Il derby alle porte regala già ansia sufficiente e una sconfitta sarebbe stata benzina sul fuoco.
Ed è vero, non eravamo in serata. Ma è in questi casi che si vedono i fuoriclasse. E per fortuna, Mauro Icardi lo è”.
@Snake90Inter
“Mi tengo i 3 punti. Forse l’Inter più brutta della stagione, reparti slegati e difesa che non accompagnava, con Miranda non puoi tenere sempre la difesa alta. Pesante anche l’assenza di Brozovic, certo se Keita avesse centrato lo 0-2 forse soffrivamo di meno. Sosta benedetta”.
@MatteDJ23
“Chiudere questo ciclo di partite con 6 vittorie di fila significa essere ampiamente sul pezzo e conferma che il gol di Vecino contro gli Spurs può essere stato la chiave di volta dell’intera stagione. Da quella sera la squadra ha avuto più personalità e fiducia dei propri mezzi”.
@fralittera
“Per tanti, alla vigilia, una vittoria scontata ma io ho avuto il terrore di fallire e invece quest’Inter non molla mai anche se alcuni giocano al 50% della forma. Sono rimasto sorpreso da queste vittorie di fila e spero che durante la sosta non si perda la concentrazione”.
@Milestemplaris
“Tre punti che sono oro colato per l’andamento della gara, ma è quel che leggo e sento sempre: ‘sei l’Inter, queste partite le devi vincere e non importa come’. Anche se poi tra il dire e il fare stavolta, per fortuna, c’era Icardi. Speriamo che recuperino in fretta le energie”.
@SimoTarantino
“Come al solito è una Inter a due facce, bella in Champions e bruttina in Italia, ma è anche normale, le squadre chiuse non ci fanno mai un bell’effetto, poi anche gli impegni ravvicinati non aiutano. Salviamo solo il risultato, che è quello che conta più del bel gioco”.