Finisce l’esperienza milanese dell’U19 del Jiangsu Suning
Oggi l'amichevole giocata contro la Primavera nerazzurra che ha chiuso l'esperienza di due settimane della squadra giovanile cineseL’avventura della giovane formazione cinese si è conclusa oggi con un’amichevole contro i pari età nerazzurri. Dopo i test contro la Primavera di Pro Vercelli, Como e Novara, la formazione guidata da Jinxing Zhu ha affrontato la primavera nerazzurra guidata da Stefano Vecchi al centro sportivo ” Giacinto Facchetti”.
Ospiti del F.C Internazionale, la primavera del Jiangsu Suning è arrivata a Milano mercoledì 9 novembre per uno stage tecnico. L’amichevole ha rappresentato l’ultimo capitolo di un’avventura sicuramente indimenticabile per i giovani cinesi che hanno assistito sia all’allenamento della prima squadra presso il centro sportivo “Angelo Moratti” sia al derby andato in scena ieri sera a San Siro.
Continua la collaborazione tecnica quindi tra il club nerazzurro e il Jiangsu Suning Football Club. L’esperienza durata due settimane si aggiunge alla visita effettuata qualche settimana fa a Nanchino dalla delegazione del Settore Giovanile interista composta da Cauet, Franchini, Niccolai e Giavardi.