2 Novembre 2011

Inter-Lille, formazioni ufficiali: gioca Deki, in avanti Zarate-Milito

 L’Inter è alla ricerca della prima vittoria a San Siro in Champions League dopo quasi un anno di digiuno. Per la quarta gara del girone B, mister Ranieri sceglie l’oramai consueto schieramento a rombo, con Sneijder dietro Zarate e Milito, preferito a Pazzini nonostante l’attacco di gastroenterite della notte. A centrocampo insieme a Cambiasso torna Thiago Motta dal primo minuto insieme a Dejan Stankovic, che ha vinto il ballottaggio con Obi. In difesa vi è il ritorno di Walter Samuel dall’inizio che ha recuperato dopo l’infortunio al fianco di Lucio, con i due esterni Zanetti al posto dell’indisponibile Maicon e Chivu per Nagatomo anch’egli infortunato.

Il Lille si presenta con il 4-2-3-1. Garcia dopo il forfait del centrocampista Balmont, rinuncia anche a Basa in difesa, che sarà sostituito da Rozehnal, che comporrà la linea di difesa a 4 insieme a Debuchy, Chedjou e Berìa con Landreau tra i pali. A centrocampo JelenMavuba e Pedretti, a supportare Hazard, Joe Cole Sow.

Inter 4-3-3: Castellazzi; Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu; Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso; Sneijder; Zarate, Milito. A disposizione: Orlandoni, Ranocchia, Faraoni, Obi, Alvarez, Crisetig, Pazzini. Allenatore: Claudio Ranieri.

Lille 4-2-3-1: Landreau;  Debuchy, Chedjou, Rozehnal, Berìa; Jelen, Mavuba, Pedretti; Cole, Sow, Hazard. A disposizione: Enyeama, Gueye, Souaré, Payet, De Melo, Obrianak, Bonnart. Allenatore: Rudi Garcia.

Arbitro: Wolfgang Stark (Germania)