Dove vedere Udinese-Inter: diretta TV e streaming del match
Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match valido per la 33esima giornata di Serie ASegui Udinese-Inter in diretta QUI
Si avvicina la quartultima giornata di campionato, un turno fondamentale per l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri sono in piena corsa per approdare in Champions League, e vincere a Udine renderebbe la missione quasi conclusa. Il tecnico interista, Luciano Spalletti, sarà inoltre un ex della sfida e ci terrà sicuramente a fare bene di fronte a quello che un tempo fu il suo pubblico, così come Samir Handanovic, portiere e capitano della squadra.
Dove vedere Udinese-Inter in diretta streaming
E’ in programma per sabato prossimo, alle 20.30, Udinese-Inter. Appuntamento fondamentale per l’Inter, che avrà l’opportunità di mettere in cassaforte il terzo posto e la partecipazione alla Champions League del prossimo anno.
ABBONATI gratuitamente a DAZN per 1 mese
Informazioni utili per seguire Udinese-Inter: diretta streaming e tv
Come tutte le gare del sabato sera, Udinese-Inter sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Le trasmissioni della piattaforma, ricordiamo, sono visibili anche su Sky Q e Premium.
Le probabili formazioni di Udinese-Inter
Ecco le ultimissime news sulle probabili formazioni della sfida tra Udinese e Inter in programma sabato 4 maggio alle ore 20.30 alla Dacia Arena di Udine.
Udinese (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Tudor.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
ABBONATI gratuitamente a DAZN per 1 mese
ESCLUSIVA – Di Natale vota Spalletti: “Merita la conferma. Icardi? Dice di tenerci, ma…”