Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Mancini stravolge ancora, davanti dentro in quattro. Montoya titolare
Roberto Mancini stravolge tutto: 4-2-3-1 con Montoya per la prima volta titolare e davanti il trio Jovetic, Ljajic, Perisic dietro a Icardi. Tra poco sarà Inter-Udinese, ecco le formazioni ufficialiSono state comunicate le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, ecco quali saranno i 22 protagonisti della sfida valida per la 16° giornata del campionato di Serie A.
A parte i cinque che Mancini aveva già comunicato ieri in conferenza stampa (Handanovic, Miranda, Murillo, Telles e Ljiaic) arrivano solo sorprese nella formazione ufficiale nerazzurra.
Il tecnico sorprende per l’ennesima volta scegliendo il 4-2-3-1: dietro a Icardi, che torna titolare, il trio balcanico formato da Ljajic, Jovetic e Perisic. In mezzo al campo invece ci sono Guarin e Felipe Melo, mentre si siedono in panchina a sorpresa Medel e Brozovic. Ma la mossa davvero inedita è la scelta di Montoya come terzino destro: tutti pensavano a Nagatomo, invece Mancini ha voluto dare la prima chance all’ex Barcellona.
Sul lato Udinese è vero emergenza in fase difensiva: Colantuono è costretto a puntare su Domizzi. In mezzo al campo manca Badu, sostituito da Fernandes. In attacco c’è la vera sorpresa: Di Natale parte titolare al fianco di Thereau.
Così in campo a Udine, ore 20,45:
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Widmer, Iturra, Lodi, Fernandes, Edenilson ; Thereau, Di Natale. All. Colantuono
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Montoya, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Melo; Ljajic, Jovetic, Perisic; Icardi. All. Mancini