2 Febbraio 2020

Udinese-Inter, le formazioni UFFICIALI: c’è Padelli, in avanti Lukaku-Esposito

Le scelte ufficiali di Gotti e Conte per il posticipo della 22esima giornata di Serie A

Sono arrivate pochissimi secondi fa le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, posticipo della 22esima giornata di Serie A, in programma alla Dacia Arena di Udine. Confermato il forfait di Samir Handanovic, che cederà il suo posto tra i pali al secondo portiere Daniele Padelli. Titolari, invece, tutti e tre gli arrivi del mercato di gennaio: in campo Moses, Eriksen e Young. In avanti, infine, di fianco a Lukaku ci sarà Esposito, con Sanchez pronto a subentrare dalla panchina. Curiosità per la scelta del capitano: la fascia, stasera, sarà al braccio di Skriniar.

Udinese-Inter, le formazioni UFFICIALI

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti.
A disposizione: Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, Jajalo, Walace, Ter Avest, Nestorovski, Zeegelar, Teodorczy.

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar; De Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Esposito, Lukaku. All. Conte.
A disposizione: Handanovic, Stankovic, Godin, Sanchez, Ranocchia, Asamoah, Agoumé, D’Ambrosio, Biraghi, Brozovic, Candreva.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/