Udinese-Inter, le probabili formazioni: Spalletti coi titolarissimi, quanti indisponibili per Tudor
Le probabili scelte di Tudor e Spalletti per il match di sabato sera alla Dacia ArenaAlle ore 20.30 di sabato 4 maggio si disputerà una delle partite più delicate dell’intera giornata di Serie A, che vedrà sfidarsi l’Udinese di Igor Tudor e l’Inter di Luciano Spalletti. Obiettivi diversi per le due squadre, ma tre punti ugualmente importanti vista la necessità di salvarsi per i bianconeri (solo 4 punti sopra la zona retrocessione) e di qualificarsi in Champions League per i nerazzurri (terzi ma con Atalanta e Roma che incombono).
Con il rientro di Brozovic, già in campo contro la Juventus, Spalletti potrà nuovamente schierare la formazione tipo con il 4-2-3-1. Il croato affiancherà a centrocampo Vecino, con Nainggolan qualche metro più avanti nella posizione di trequartista. Riconfermata la solita linea a quattro dei difensori ed i due esterni offensivi Politano e Perisic. Ancora ballottaggio in avanti tra Lautaro ed Icardi, con Maurito leggermente favorito.
Per l’Udinese, invece, all’infermeria già piena (con Opoku, Ter Avest, Troost-Ekong, Fofana, Barak e Behrami ko) si aggiunge anche la squalifica di Samir, diffidato ed ammonito nell’ultima sfida di campionato. Scelte quindi piuttosto obbligate per Tudor, che dovrebbe proporre un 3-5-2 con il tandem Okaka-Lasagna in attacco.
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. All. Tudor.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com