Udinese-Inter, Ranocchia (PS): “Mi alleno sempre al massimo per queste occasioni. Ancora non è finita, servono i 3 punti”
Le impressioni del centrale umbro all'intervallo del match della Dacia ArenaAutore del gol che dopo pochi minuti ha spianato la strada dell’Inter nel lunch match contro l’Udinese, Andrea Ranocchia è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della prima frazione di gioco. Una buona partita del reparto difensivo in questo primo tempo condotto dai nerazzurri per 0-3, con poche sbavature sia del difensore italiano che del compagno di reparto Skriniar. E pensare che, se Miranda non avesse dato forfait all’ultimo minuto per un guaio all’adduttore, il centrale umbro non sarebbe partito dal primo minuto.
Ecco le sue sensazioni all’intervallo: “Mi faccio trovare sempre pronto e mi alleno sempre al massimo per queste occasioni. Ancora non è finita dobbiamo portare a casa i 3 punti. Champions? Ci crediamo assolutamente, altrimenti non avremmo fatto questo primo tempo”.
LEGGI ANCHE – UDINESE-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOAL