5 Maggio 2018

Udinese-Inter, Tudor avverte: “Giocheremo senza paura. Dovremo stare attenti ai calci piazzati”

L'allenatore dei friulani parla nella conferenza che precede il match di domani

L’Inter si prepara alla sfida contro l’Udinese, in programma domani alle 12:30 alla Dacia Arena. I bianconeri sono reduci da 13 partite senza vittorie e dunque sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza.

L’allenatore Igor Tudor ha presentato il match nella conferenza della vigilia: “Abbiamo preparato la partita di domani al meglio possibile” – afferma Tudor “sapendo che di fronte ci sarà una squadra composta da grandi campioni e con in panchina un allenatore con molta esperienza. Vogliamo fare la nostra gara senza paura, approfittando del fatto che giochiamo in casa per tirare fuori la personalità dei singoli e della squadra. Dobbiamo solo applicare al meglio i movimenti studiati in allenamento partendo dalle cose buone viste a Benevento e lavorando su quelle, rispettando l’Inter senza però avere paura, ricordandoci che i punti in palio sono sempre tre. Se noi giocheremo con la consapevolezza delle nostre forze allora potremo fare bene”.

Riguardo ai nerazzurri ed ai loro punti deboli, il tecnico croato dichiara: “Per mettere in difficoltà i nerazzurri dovremo fare una buona prestazione, facendo attenzione ai calci piazzati. Abbiamo grandissimo rispetto per i nerazzurri , ma non dobbiamo assolutamente avere paura. In questo momento, indipendentemente dalla squadra che ci troviamo davanti, la motivazione deve essere alle stelle”.

LEGGI ANCHE – Spalletti in conferenza: “Santon o Dalbert? Ho già deciso. Sul mio futuro…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ALTRO GOL IN COPA LIBERTADORES