Dopo la sua miglior partita della stagione contro la Juventus, Arturo Vidal è stato senz’altro tra i peggiori nel match pareggiato ieri pomeriggio dall’Inter contro l’Udinese. Lo scontro sudamericano a centrocampo è stato nettamente vinto da Rodrigo De Paul, che sul piano della corsa e della resistenza ha dimostrato di averne di più rispetto al cileno. Per questo motivo, nei voti e nei giudizi dei principali quotidiani sportivi italiani questa mattina non è stata assegnata alcuna sufficienza alla prestazione di Vidal. Scopriamo le sue pagelle:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Duello sudamericano con De Paul, l’argentino gioca a tutto campo mentre lui rimane in zona. Sembra stanco, reagisce poco alle partenze altrui. Si infuria per il cambio.
CORRIERE DELLO SPORT 5 – Dopo due gol di fila, non trova il terzo. Prova sotto ritmo e finisce troppo presto la benzina. Non convince ed esce arrabbiato.
TUTTOSPORT 5.5 – Si sbatte, ma non incide come vorrebbe. Quando esce, si infuria per la frustrazione dovuta all’essersi reso conto di una prestazione non all’altezza.
PASSIONE INTER 5.5 – Non sembra la sua partita. In fase difensiva mette l’elmetto e dà battaglia, ma in quella offensiva litiga spesso con il pallone e non riesce mai a trovare l’inserimento giusto.
>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi