La Uefa annuncia: “Inter-Ludogorets a porte chiuse. Situazione sotto monitoraggio continuo”
Comunicato ufficiale in merito alle partite di Europa LeagueDopo l’ufficialità fuoriuscita nella giornata di ieri, questa mattina con un comunicato la Uefa ha confermato che domani a San Siro, il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Ludogorets, si giocherà a porte chiuse. Si svolgerà regolarmente, invece, il resto del programma secondo quanto stabilito dal calendario, anche se la situazione relativa alla diffusione del coronavirus in Italia e non solo, verrà monitorata attentamente per il futuro della competizione.
Questa la nota diffusa dalla Uefa: “A seguito delle decisioni delle autorità italiane, la partita di UEFA Europa League tra FC Internazionale Milano e PFC Ludogorets Razgrad si giocherà a porte chiuse allo Stadio San Siro di Milano giovedì 27 febbraio 2020. Tutte le altre partite UEFA in programma questa settimana andranno avanti come previsto e in questo momento non ci sono restrizioni per la partecipazione ai tifosi. La UEFA continuerà a monitorare attentamente la situazione relativa a Covid-19 e a collaborare con le autorità competenti al riguardo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/