3 Gennaio 2018

UFFICIALE – Barella rinnova col Cagliari fino al 2022

A comunicarlo è la società rossoblu attraverso i canali tematici ufficiali

Il futuro di Nicolò Barella, almeno quello prossimo, sembra essere sempre più a tinte rossoblu: il calciatore, fortemente voluto dall’Inter, ha infatti prolungato il suo matrimonio con il Cagliari fino al 2022. Il rinnovo del contratto è stato comunicato sia dal DS Passetti tramite una diretta sul social network Facebook, sia attraverso una nota ufficiale sui principali canali tematici cagliaritani.

Nei giorni precedenti l’Inter aveva avanzato un’offerta di 18 milioni di euro più eventuali bonus per accaparrarsi le prestazioni del calciatore, su cui sembravano essere pronte a piombare anche Roma e Juve, ma il Cagliari aveva chiuso tutte le porte, facendo capire che non si sarebbe aperta nessuna trattativa. E la nuova firma del calciatore sembra, appunto, chiudere ogni sorta di trattativa, almeno per quanto riguarda il 2018.

Queste le prime parole del ragazzo dopo la firma sul contratto: “Sono cresciuto con questa maglia, amo il Cagliari. Il rinnovo sino al 2022 è l’indice di quanto la società sia contenta di quanto ho fatto e potrò fare. Ci tengo a ringraziarla di ciò. Il mio idolo? Dejan Stankovic e il capitano Daniele Conti. Oggi sono grato ai viari allenatori che ho avuto, da López a Rastelli, tutti mi hanno dato qualcosa. Abbiamo un gruppo coeso e straordinario”.

LEGGI ANCHE: LE MOSSE DI SPALLETTI PER RIPRENDERE LA MARCIA CHAMPIONS 

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SANTON IMMOBILIZZATO E INFARINATO: ECCO IL TRADIZIONALE SCHERZO AL FESTEGGIATO