UFFICIALE – Confermata la frattura per D’Ambrosio: l’esito degli esami
Il difensore ha subito l'infortunio nel corso del match contro la GreciaBrutte notizie per Antonio Conte: come previsto dallo stesso Danilo D’Ambrosio, gli esami strumentali effettuati nella giornata odierna hanno confermato la frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Ennesimo infortunio, dopo quello capitato ad Alexis Sanchez, che arriva dagli impegni dei calciatori nerazzurri con le rispettive Nazionali, visto che il difensore interista si era fatto male nel corso del match dell’Olimpico tra Italia e Grecia.
Questo il comunicato ufficiale diramato dal club: “Esami radiografici per Danilo D’Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Le condizioni di D’Ambrosio saranno valutate la prossima settimana”.
Per almeno due settimane l’ex calciatore del Torino dovrà riposare per ristabilirsi completamente dalla frattura. Successivamente potrà tornare ad allenarsi regolarmente per tornare a disposizione della rosa di Antonio Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/