UFFICIALE – Il comunicato dell’Inter sull’infortunio di Bastoni
Il difensore è rientrato a Milano stamattina dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale U21In seguito alla notizia dell’infortunio di Alessandro Bastoni diffuso nella serata di ieri, il difensore centrale è stato immediatamente richiamato a Milano per ulteriori accertamenti, abbandonando così il ritiro dell’Italia U21 che aveva raggiunto solo da poche ore. In realtà, si tratta di un colpo rimediato nel corso della partita dello scorso sabato vinta dall’Inter a San Siro sull’Hellas Verona per 2-1.
Ecco dunque il comunicato del club nerazzurro diffuso sul proprio sito ufficiale per quanto riguarda le condizioni del difensore centrale classe 1999: “Alessandro Bastoni, a causa di un trauma contusivo al piede sinistro nella gara di sabato contro L’Hellas Verona, è rientrato a Milano dal ritiro della nazionale Under 21. Per il giocatore in programma lavoro personalizzato per questa settimana”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/