UFFICIALE – Nuova partnership tra Inter e eBay: i dettagli dell’accordo
L'intesa è stata annunciata questa mattina dal club nerazzurro ed avrà durata biennaleL’Inter allarga sempre più i propri confini e prosegue nel processo di espansione del brand nel mondo. Il club nerazzurro ha appena annunciato di aver stipulato una partnership ufficiale con eBay per una accordo biennale valido per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024. Brand leader nel commercio globale, eBay sarà Official Marketplace del Club nerazzurro per i prossimi due anni.
Come spiegato dall’Inter con una nota ufficiale diffusa in mattinata, “La partnership prevede l’apertura di uno Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore. L’accordo include anche numerose attivazioni di marketing e comunicazione che coinvolgeranno i tifosi nerazzurri nel corso della stagione”.
Questo il commento del CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello: “Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con eBay, che unisce due brand globali leader nei rispettivi settori. Questo accordo è per noi di importanza strategica anche perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online, con uno Store Inter dedicato sul marketplace, e di posizionarci sempre di più come un club innovativo”.
Stando alle indiscrezioni, l’accordo con EBay dovrebbe essere della durata di due anni, con opzione per il terzo. L’Inter dalla partnership dovrebbe incassare circa 5 milioni di euro a stagione.