È stata resa nota la designazione dell’arbitro di Inter-Sassuolo, match in programma mercoledì alle ore 19.30 a San Siro. Una partita molto importante per i nerazzurri, alla luce del successo ottenuto ieri sera in trasferta a Bologna dalla Juventus che ha riportato il vantaggio in classifica a +9 punti rispetto alla formazione di Conte. Per quanto riguarda la direzione di gara, la scelta è ricaduta sull’arbitro Davide Massa. A coadiuvarlo, ci saranno gli assistenti Schenone e Imperiale, con Minelli quarto uomo. Al Var, invece, ci saranno Nasca e Alassio (Avar).
Per quanto riguarda i precedenti con le due squadre, il fischietto della sezione di Imperia ha arbitrato un solo Inter-Sassuolo risalente al 14 maggio 2017 che non portò bene ai nerazzurri, usciti sconfitti da San Siro per 1-2. Il club interista è stato arbitrato per ben 16 volte da Massa, collezionando in totale 10 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Il Sassuolo, invece, ha incontrato il direttore di gara in campo in 13 occasioni, ottenendo 6 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento