UFFICIALE: Jovetic è un giocatore del Siviglia
Arriva l'ufficialità sul trasferimento di Stevan Jovetic dall’Inter al Siviglia, la formula è quella del prestito con diritto di riscattoStevan Jovetic non è più un giocatore dell’Inter: il montenegrino è ufficialmente del Siviglia. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società nerazzurra: “F.C. Internazionale comunica la cessione in prestito dell’attaccante montenegrino Stevan Jovetic al Sevilla F.C fino al 30 giugno 2017, con opzione di acquisto definitivo per la società andalusa”.
L’ex Manchester City e Fiorentina non ha mai convinto del tutto dal suo ritorno in Italia e in questa stagione le cose non sono andate meglio. Nelle ultime settimane la rottura è diventata definitiva, con il giocatore non convocato da Stefano Pioli e messo ai margini del progetto tecnico.
Ora arriva l’ufficialità del suo trasferimento al Siviglia, squadra che da tempo aveva messo gli occhi sul giocatore. Jovetic cercherà di rilanciarsi nel club spagnolo, meta molto gradita dal montenegrino, che ha rifiutato diverse offerte dalla Premier e dalla Cina proprio per accettare la serrata corte del club allenato da Jorge Sampaoli. La formula scelta per l’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 14 milioni di euro.
UDINESE-INTER, LE IMMAGINI PIÙ BELLE DELLA VITTORIA NERAZZURRA