Ufficiale la partnership con Mastercard. Zanetti: “Importante collaborazione, la Champions ci accomuna”
L'accordo tra l'Inter e il colosso finanziario è stato festeggiato in un evento nella serata milaneseL’Inter stringe un’importante partnership con Mastercard, colosso finanziario, per il biennio 2018/2020.
Le due parti lavoreranno insieme per trasformare e rivoluzionare anche l’esperienza allo stadio di tifosi e appassionati di calcio. Durante tutte le partite “in casa” del campionato e della Coppa Italia disputate a Milano, i tifosi potranno accedere a servizi esclusivi che contribuiranno a rendere ancora più magico lo spettacolo in campo.
Sarà disponibile l’acquisto dei biglietti tramite app, direttamente all’ingresso dello stadio, presso il fast gate access e, durante gli intervalli, tutti i punti vendita all’interno dello stadio saranno abilitati ai pagamenti contactless e cashless, garantendo velocità, semplicità e sicurezza in ogni momento.
I due player condividono l’obiettivo di promuovere insieme attività di Corporate Social Responsability. Mastercard ha alle spalle anni di progetti insieme a partner internazionali, come il World Food Programme delle Nazioni Unite, confermando l’impegno per sostenere importanti programmi contro la fame nel mondo nei paesi in via di sviluppo, mentre Inter è promotrice del programma “Inter in the Community”.
Ecco alcune dichiarazioni dall’evento in corso:
CEMETERO (COUNTRY MANAGER MASTER CARD ITALIA) – “Siamo orgogliosi di giocare questa partita insieme a una grande squadra come l’Inter, che condivide con noi gli stessi valori, e contribuire a rendere le nostre città più all’avanguardia e a sostenere progetti di solidarietà sociale, coinvolgendo in questo grande progetto anche tutti i nostri consumatori e tifosi”.
ZANETTI – “Sono contento perché conosco la famiglia MasterCard da tempo: so i valori che condividiamo. Valori che vanno al di là del valore economico ma che vanno anche nel sociale e l’Inter i valori nel sociale li condivide ad esempio con Inter Campus in tanti paesi. Possiamo trasmettere tanti valori e ora la Champions ci accomuna. Siamo l’unico club ad avere questo rapporto con MasterCard e siamo contenti di questa partnership”.
ANTONELLO – “Per questo, unirsi ad un partner di grande prestigio, fortemente legato al mondo del calcio e della solidarietà come Mastercard é per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo molto orgogliosi di essere la prima squadra di calcio scelta da Mastercard per siglare un accordo di questo genere. E siamo felici di poterlo annunciare proprio adesso che da pochi giorni ci siamo qualificati per la prossima edizione della Uefa Champions League, da sempre storico partner di Mastercard”.
LEGGI ANCHE – Skriniar: “Futuro in una grande squadra? Sono già in una big! Ma se l’Inter volesse vendermi…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”