UFFICIALE – Letou diventa online gaming partner in Asia. Zanetti: “Ci aspettiamo molto da questa partnership”
Ennesimo accordo e sponsor per la dirigenza nerazzurraL’Inter ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’accordo di partnership con la piattaforma sportiva Letou. La compagnia, con sede nelle Filippine e molto nota in tutto il continente asiatico, si occupa della trasmissione di eventi sportivi, principalmente riguardanti il calcio e il basket.
Letou diventerà così il primo online gaming partner in Asia che porterà ad un aumento di popolarità e di ricavi per la società nerazzurra. Queste le parole del CEO di Letou, Paul Fox: “L’Inter è un club dalla grande storia, con una strepitosa fanbase a livello internazionale. In più, il loro ritorno nella massima competizione calcistica europea, la Champions League, rende i nerazzurri i partner ideali per supportare la nostra crescita continua nel mercato asiatico“.
A sancire l’accordo ci ha pensato anche Javier Zanetti: “Ci aspettiamo molto da questa partnership, pensiamo possa avere molti riscontri positivi. Siamo orgogliosi di avere come partner un brand importante come Letou”.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – MODRIC, OGGI IL FACCIA A FACCIA TANTO ATTESO CON FLORENTINO PEREZ
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
INTER, NON ARRIVA MODRIC? CON UN VIDEO SI PROPONE… LA RUSSA!