UFFICIALE – Nike presenta la seconda maglia ‘away’ dell’Inter: tutte le foto
Ecco nel dettaglio la divisa da trasferta dei nerazzurri per la prossima stagioneDopo aver mostrato la prima, utilizzata già nella fondamentale vittoria contro l’Empoli all’ultima di campionato, Inter e Nike hanno presentato, pochi minuti fa, la seconda divisa ufficiale per la prossima stagione 2019-20. La maglia, che sarà di colore azzurro chiaro (o, in termini più tecnici, verde Tiffany) avrà anche inserti neri ed oro e sarà utilizzata per le gare in trasferta. I testimonial scelti dal club sono stati Milan Skriniar, divenuto uno dei simboli della squadra nonché uno tra i calciatori più amati dai tifosi, e Lautaro Martinez, anch’egli beniamino del pubblico.
Ecco quanto scritto nel comunicato ufficiale del club, apparso sul sito Inter.it:
“Per la stagione 2019-2020, la divisa Away di FC Internazionale Milano si tinge di verde. La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Questa particolare tonalità rievoca anche la divisa da portiere indossata da Julio Cesar quando la squadra conquistò lo storico Triplete nella stagione 2009-10.
La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All’interno è presente il dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all’architettura del Duomo.
La divisa è completata da pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio.
“Credo che la nuova divisa Away abbia un look molto originale”, ha detto Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. “È eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese”.
La nuova divisa Away sarà in vendita a partire dal 26 giugno su nike.com, store.inter.it e presso i principali rivenditori autorizzati”.
Ecco poi qui di seguito alcune foto, diffuse sul profilo ufficiale Instagram della società.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzH6J8LCBS8/”]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
CdS – Nainggolan-Inter, è finita: Conte non transige. Addio in prestito?