In attesa del nuovo main sponsor che dovrebbe arrivare a breve, l’Inter piazza un altro colpo importante e tramite il proprio sito ufficiale annuncia il rinnovo della partnership con lo sponsor tecnico Nike. “FC Internazionale Milano e Nike annunciano il rinnovo della partnership, una delle più durature nel calcio europeo – si legge sul sito nerazzurro -, consolidando ulteriormente un binomio storico inaugurato nel 1998 e che si è evoluto nel corso degli anni, permettendo ai due brand di crescere e affermarsi progressivamente come espressioni della cultura milanese a livello globale. Il nuovo accordo rimarrà coerente con i valori fondamentali che hanno sempre caratterizzato questa partnership, evidenziando il comune spirito di innovazione di ponendo l’accento sull’equity e sul sostegno al movimento calcistico femminile”.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport il nuovo accordo scadrà nel 2031 e varrà circa 30 milioni di euro a stagione. Una cifra quasi triplicata rispetto al precedente contratto con il quale l’Inter era arrivata ad ottenere un picco di circa 13 milioni in un anno. Con queste cifre la società nerazzurra si avvicina ai livelli di big della Premier come Tottenham e Liverpool.
In settimana, all’inizio del ritiro estivo ad Appiano Gentile, si attende anche la presentazione ufficiale della nuova maglia 2023/2024 di cui da settimane trapelano spoiler e anticipazioni.
Il talento argentino attualmente è infortunato
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista