UFFICIALE – Rocchi designato per Lazio-Inter: i precedenti e i numeri con i due club
Al fischietto della sezione di Firenze il big match della 24esima giornata di Serie AL’AIA ha reso note le designazioni ufficiali in vista della 24esima giornata di Serie A. Dopo le indiscrezioni girate nelle ultime ore, è ufficiale l’assegnazione di Gianluca Rocchi per il big match in programma domenica sera all’Olimpico tra Lazio e Inter. Mazzoleni al Var, Pasqua il quarto uomo.
36 i precedenti tra Rocchi e l’Inter (15 vittorie, 14 pareggi e 7 sconfitte), 44 quelli con la Lazio che è la squadra più arbitrata dal fischietto di Firenze in carriera: 17 vittorie, 9 pareggi e 18 sconfitte il bilancio con la squadra di Inzaghi.
Sarà la quinta volta che Rocchi dirigerà un incontro tra Lazio e Inter, tra i quali spicca lo storico giocato il 20 maggio 2018 all’Olimpico, finito con il risultato di 2-3, che ha sancito il ritorno in Champions League della squadra nerazzurra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/