18 Giugno 2018

UFFICIALE – Sampdoria, Sabatini è il nuovo responsabile dell’area tecnica

I blucerchiati hanno effettuato l'annuncio sul proprio sito tramite un comunicato ufficiale

Walter Sabatini è il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria. La società ligure ha effettuato l’annuncio tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, specificando che l’ex direttore tecnico dell’area sportiva di Suning comincerà a ricoprire il suo nuovo ruolo a partire dall’1 luglio. Di seguito il comunicato completo:

«Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria». È con queste parole che il presidente Massimo Ferrero comunica ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro.

Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata.

Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero ‘buon lavoro’ a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni.”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sampdoria/status/1008667858841362434?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.sampdoria.it%2Fsabatini-responsabile-dellarea-tecnica-dal-1-luglio-il-benvenuto-di-ferrero-romei-e-osti%2F”]

LEGGI ANCHE – Nainggolan-Inter, vertice con la Roma in settimana per chiudere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: ENTRA IN MARE E… SPUNTA UNO SQUALO!