12 Marzo 2025

Scatta la squalifica UFFICIALE: salta Bayern Monaco-Inter

Out per l'andata dei quarti di Champions League

La vittoria per 2-1 contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale Champions League ha certificato la qualificazione dell’Inter al prossimo turno. Nei quarti, i nerazzurri saranno chiamati a un doppio impegno molto più complicato, dal momento che dovranno affrontare il Bayern Monaco.

Per la gara di andata, Simone Iznaghi è già certo di dover fare i conti un’assenza. Kristjan Asllani, infatti, è stato ammonito nel secondo tempo della sfida di San Siro con il Fayenoord. L’albanese era diffidato e, entrato da pochi minuti, si è fatto ammonire per una trattenuta dopo aver perso palla ingenuamente a centrocampo. Non ci sarà per la sfida dell’Allianz Arena, in programma l’8 o il 9 aprile.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.