17 Agosto 2018

UFFICIALE – Xian Emmers alla Cremonese

Il centrocampista belga si trasferisce al club lombardo che disputerà la Serie B

Dopo aver disputato tutto il precampionato con l’Inter, Xian Emmers lascia la squadra nerazzurra: è ufficiale infatti il suo trasferimento in prestito alla Cremonese, club che disputerà il campionato di Serie B. Questo il comunicato apparso sul sito della società milanese:

“FC Internazionale comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale alla società Cremonese del centrocampista belga classe 1999 Xian Emmers“.

Questo il comunicato diffuso dalla Cremonese:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Internazionale F.C. le prestazioni sportive di Xian Emmers.
Nato a Lugano (Svizzera) il 20 luglio 1995, centrocampista, Emmers ha iniziato nel settore giovanile del Genk, in Belgio, per poi passare all’Inter dove ha disputato i campionati Under 17 e Primavera. Nazionale Under 19 del Belgio, durante il precampionato è stato aggregato alla Prima squadra allenata da Luciano Spalletti”.

Il centrocampista è stato uno dei maggiori protagonisti della scorsa stagione con la Primavera dell’Inter, laureatasi Campione d’Italia e vincitrice della Supercoppa italiana e del Trofeo di Viareggio.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”