UFFICIALE – Yann Karamoh è un nuovo giocatore del Bordeaux
Dopo aver rifiutato il Parma, l'ormai ex numero 7 dell'Inter è stato corteggiato anche da Saint-Etienne e Nizza, ma a prevalere è stato il BordeauxSe in Italia il mercato si è chiuso il 17 agosto, in altri Paesi è rimasto aperto, fino ad oggi, 31 agosto. E a poche ore dalla chiusura un colpo riguarda anche l’Inter: è stato appena ufficializzato, infatti, il trasferimento di Yann Karamoh al Bordeaux. La formula con la quale l’ex Caen si trasferisce è quella del prestito secco.
Fino a poche ore fa, l’esterno offensivo sembrava ad un passo dal trasferirsi al Saint-Etienne, ma l’inserimento del club allenato da Éric Bedouet è stato decisivo, così come la partecipazione all’Europa League. Anche il Nizza ha provato ad inserirsi nella trattativa, ma ormai era già tutto definito tra Inter, Bordeaux e Karamoh.
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Inter: “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale del calciatore Yann Karamoh alla società FC Girondins de Bordeaux”.
Con l’arrivo di Politano e Keita Baldé e la permanenza di Antonio Candreva, gli spazi per il giovane talento francese si sarebbero ulteriormente ridotti: per questo motivo le parti hanno deciso per una sua esperienza lontano da Milano, dove può trovare maggiore continuità e mettere in mostra le qualità che, in nerazzurro, si sono solo intraviste.
Le parole di Luciano Spalletti in vista di Bologna-Inter
VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”