UFFICIALE – Zanetti rinnova per un altro anno!
Ed ecco arrivata la tanto attesa ufficialità: il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, ha rinnovato di un altro anno l’accordo che lo lega all’Inter, come spiega il comunicato uscito poco fa sul sito ufficiale del Biscione.
Ecco, dunque, le parole di Zanetti a Inter.it: “Voglio ringraziare la società prima di ogni altra cosa per la fiducia che mi è stata data per l’ennesima volta. Abbiamo parlato moltissimo dell’infortunio e abbiamo deciso di fare ancora un anno insieme: l’Inter crede in me e nella mia passione per questi colori. Voglio ripagare sul campo questa dimostrazione di stima e affetto”.
El Tractor non dimentica però i tifosi: “Vorrei ringraziare i numerosissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto pervenire i loro messaggi di affetto e di stima e anche tutto il loro amore. Lo stesso amore che in questi giorni stanno dimostrando anche verso la squadra, come testimoniano i tantissimi abbonamenti che stanno sottoscrivendo per starci vicino anche il prossimo anno. Io posso solo dire che sto cercando di recuperare al meglio possibile per essere a disposizione di mister e compagni“, conclude capitan Zanetti.