Ultima chiamata per Joao Mario: domenica contro il Chievo sarà titolare
Il portoghese, pagato più di 40 milioni nella scorsa estate, potrebbe lasciare l'Inter a gennaioL’ultima volta da titolare di Joao Mario è stata a Bologna, due mesi e mezzo fa. Da allora solo spezzoni per il portoghese che probabilmente è appena entrato nelle sue ultime settimane di Inter perché in quel martedì sera al Dall’Ara, nel primo tempo da matita rossa, Spalletti è rimasto molto deluso dalla prestazione del campione d’Europa.
Secondo il Corriere dello Sport, in vista di domenica, per Joao Mario si sta aprendo lo spiraglio giusto, complice il problema di Vecino e il tipo di partita che attende l’Inter a San Siro: contro il Chievo, a centrocampo si spalancano per lui le porte della titolarità.
La scelta del numero dieci sulle spalle gli sta dicendo male: protagonista solo nelle intenzioni, Joao Mario rischia di salutare davvero come un grande flop. Sono bastate due esclusioni di fila però perché il portoghese esternasse tutti i dubbi sulla propria permanenza a Milano, con il Paris Saint Germain sullo sfondo. Ora l’ultima chiamata per riprendersi San Siro e l’Inter.
LEGGI ANCHE –> JULIO CESAR SALUTA: “UN ONORE AVER GIOCATO PER BENFICA E INTER”
LEGGI ANCHE –> INTERISTI ON THE ROAD, IL PUNTO SUI NERAZZURRI IN PRESTITO
MERCATO, OBIETTIVO BARELLA: ECCO PERCHE’ L’INTER DEVE ACQUISTARLO