GdS – Ultimatum Stramaccioni all’Esteghlal: stipendi entro due settimane o saranno dimissioni
L'ex tecnico interista ai ferri corti con il clubDopo aver affrontato davvero mille difficoltà sin dal primo giorno in cui è sbarcato a Teheran, l’avventura di Andrea Stramaccioni all’Esteghlal potrebbe presto giungere al capolinea. Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il tecnico romano ha concesso un ultimatum di due settimane alla dirigenza che da ben cinque mesi, a causa di problemi finanziari, non paga gli stipendi di calciatori e dipendenti.
Ieri molti giornali iraniani avevano annunciato le dimissioni dell’ex allenatore dell’Inter, interpretando male le parole pronunciate in conferenza stampa da Stramaccioni, che aveva dichiarato: “Così non si può andare avanti, con molti giocatori che non ricevono lo stipendio”. Il tecnico aveva parlato dopo il 5-0 dell’Esteghlal sul Sanat Naft. Dopo un inizio incerto Strama ha vinto le ultime 5 partite ed è attualmente 3° in classifica.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/