Le ultimissime di formazione verso Milan-Inter, derby di Milano in programma sabato sera a San Siro alle ore 18.00. Diversi dubbi per Simone Inzaghi, che tra assenze e acciacchi non avrà a disposizione la formazione tipo per il big match. Il ballottaggio principale da decifrare è quello sull’attacco: per un Lautaro Martinez titolarissimo, servirà trovare il partner ideale tra Edin Dzeko e Joaquin Correa. Il Tucu è uscito al 55′ di Inter-Cremonese per un affaticamento agli adduttori, ma non è nulla di grave: sarà disponibile per il derby, ed al momento appare anche favorito sul gigante bosniaco.
Poi, sono da capire le condizioni di Alessandro Bastoni: il difensore azzurro non è al meglio, tanto che in queste ore ha lavorato in maniera più leggera rispetto al resto del gruppo. Per il momento al fianco di Skriniar e de Vrij in difesa, quindi, il favorito sembra essere Federico Dimarco. Qualora l’ex Verona venisse impiegato dietro, la vittoria per il terzo e ultimo ballottaggio, nel ruolo di esterno sinistro, se lo contenderanno Matteo Darmian e Robin Gosens, con l’italiano che parte favorito. Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Inter.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer: Saelemaekers, De Ketelaere, Leao: Giroud.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Correa, Lautaro Martinez.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi