Verso Verona-Inter: niente turnover per Spalletti. Miranda a rischio squalifica…
La squadra nerazzurra oggi tornerà a lavorare in vista della sfida del BentegodiDopo la vittoria conquistata contro la Sampdoria, l’Inter proverà a centrare il nono successo in undici giornate: sulla strada dei nerazzurri ci sarà il Verona di Fabio Pecchia, alla ricerca di punti in chiave salvezza.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri Luciano Spalletti ha concesso una giornata di riposo alla squadra che riprenderà a lavorare questa mattina alle 11. L’allenatore nerazzurro avrà la rosa al completo (ad eccezione del lungodegente Zinho Vanheuseden). Marcelo Brozovic aveva già lavorato in gruppo nei giorni scorsi e sarà una pedina in più a disposizione per la trasferta di Verona in programma lunedì sera. L’abbondanza però, non dovrebbe cambiare la base dell’undici titolare.
Il tecnico di Certaldo ha trovato equilibrio e, a meno di assenze, proseguirà su questa strada. Gagliardini-Vecino davanti alla difesa e Borja Valero sulla trequarti rappresenteranno l’ossatura centrale, mentre Candreva e Perisic sugli esterni saranno la benzina periferica per Icardi.
Avere un giorno in più di riposo consentirà a Spalletti di riavere i suoi recuperati fisicamente. Semmai bisognerà iniziare a guardare la situazione disciplinare visto che Joao Miranda è in diffida e contro la Sampdoria ha schivato il giallo che gli avrebbe compromesso l’Hellas. Al prossimo, dovrà fermarsi: pronto a sostituirlo Andrea Ranocchia.
INTER-SAMP, SPALLETTI: “NON C’E’ TREGUA FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO…”