12 Febbraio 2020

ULTIM’ORA – Infortunio per Esposito, il comunicato UFFICIALE del club

L'attaccante non è in panchina per la gara di Coppa Italia

Arriva una brutta notizia al momento dell’annuncio delle formazioni per Inter-Napoli: Sebastiano Esposito non è in panchina. L’attaccante nerazzurro è infatti infortunato come ha appena dichiarato il club con un comunicato di aggiornamento sulle sue condizioni. Ecco, di seguito, il comunicato:

“Nella giornata di oggi Sebastiano Esposito è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo aver accusato un fastidio in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al retto femorale destro. Il giocatore sarà rivalutato la prossima settimana”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-napoli-le-formazioni-ufficiali-ce-lukaku-tornano-sensi-e-lautaro/