Un Galliani per l’Inter?
L’Inter non sta solo cercando nuovi soci che possano garantire liquidità in più nelle casse nerazzurre, ma anche una figura che faccia il “doppio” di Moratti nelle questioni più prettamente sportive e da tramite con l’area tecnica, senza dimenticare anche una giusta dose di presenzialismo di fronte alle telecamere.
Ebbene questo “Galliani” interista potrebbe essere quel Leonardo del quale si parla così tanto ultimamente, meno ben visto a Parigi dopo le dichiarazioni accusatorie nei suoi confronti arrivate persino da Sarkozy, come dice il Corriere dello Sport. Sarkò non è più Presidente di Francia, com’è noto a tutti, ma è un assiduo del Parco dei Principi ed è soprattutto vicino e in costante contatto con la proprietà qatariota.
Forte di questa corsia preferenziale coi vertici del PSG, Sarkozy avrebbe fatto il nome di Wenger come successore di Leonardo, in quanto il tecnico dell’Arsenal è una persona stimata nell’ambiente e di caratura internazionale sufficiente per attrarre nuovi giocatore in orbita parigina. Leo, dal canto suo, è invece convinto di aver già portato il Paris Saint-Germain molto in alto e dunque non ha provato alcun piacere nel sentire queste illazioni.
Che decida di rilanciarsi in nerazzurro?