TS – Dai fratelli Stankovic a Martins jr, un’Inter di figli d’arte
Tra i settori giovanili nerazzurri si leggono cognomi molto pesanti per tutto il mondo interista e nonA raccogliere l’eredità dei padri, portando sulle spalle un cognome molto importante, ci sono tanti ragazzi tra le file delle giovanili dell’Inter, come riportato da Tuttosport. Questi ragazzi devono raccogliere un’eredità non da tutti e hanno fin da piccoli gli occhi puntati addosso.
Il più conosciuto è sicuramente Filip Stankovic che ormai da anni difende i pali delle giovanili nerazzurre; si, perchè Filip è anche l’unico a non aver seguito le orme del padre, volendo a tutti i costi diventare un portiere perché stregato dalle parate di Julio Cesar. Dopo aver vinto già lo scudetto con l’Under 16 e l’Under 17, ora l’obiettivo è di puntare tutto sul tricolore con la primavera, nella quale milita attualmente allenato da Armando Madonna. Gli Stankovic però non si fermano qui, perchè mentre Filip sta sbocciando definitivamente affacciandosi alle porte della primavera, da quelle dell’Under 15 si affaccia invece il fratello Aleksander, classe 2005, centrocampista come papà e già entrato nel giro della nazionale serba Under 15.
Ci sono altri due ragazzi che hanno invece raccolto in toto, forse per DNA o forse per propria volontà, l’eredità dei propri padri diventando due attaccanti puri proprio come i loro genitori; si tratta di Matias Fonseca e Kelvin Martins. Il primo ha appena compiuto 18 anni ed è l’attaccante della primavera nerazzurra, con la quale ha già messo a segno 6 reti in 9 partite. Mati è figlio di Daniel Fonseca, attaccante di razza che ha militato per anni in Serie A tra Juventus, Roma, Cagliari e Napoli realizzando oltre 70 gol, e del quale vuole raccogliere l’eredità. Il secondo invece è figlio dell’indimenticabile Obafemi, giocatore interista dal 2001 al 2006 con 49 gol all’attivo. Kelvin sembra essere fatto della stessa pasta del padre e, nonostante il salto dall’Under 14 alla categoria successiva, si è messo subito in mostra segnando a raffica: 6 gol in questa stagione di cui 4 nelle ultime 3 gare giocate per il talentino 2005, ovviamente compagno di squadra di Aleksander Stankovic.
[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/