24 Agosto 2018

Under 16 – Nuovo torneo in vista: al via l’Evergrande Championship Cup

Dal 28 agosto al 2 settembre i nerazzurri se la vedranno con Guangzhou Evergrande, Shakhtar Donetsk e Getafe nel nuovo torneo da disputare a Madrid

Un nuovo appuntamento attende l’Inter Under 16. I ragazzi di mister Bonacina prenderanno parte all’Evergrande Championship Cup. Il torneo avrà inizio il 28 agosto e terminerà il 2 settembre, Madrid sarà la sede della competizione. Il format comprende due gironi da quattro squadre, più semifinali e finali.

I nerazzurri sono stati inseriti nel gruppo di Guangzhou Evergrande, Shakhtar Donetsk e Getafe. Le possibili avversarie dell’Inter, che prendono parte al secondo gruppo, sono: Benfica, Atletico Madrid, Psv e Schalke. Bonacina non potrà schierare nella fase a giorni Nicolas Gerardi, convocato con la rappresentativa italiana per il raduno che prevede l’amichevole contro il Bologna.

Il 24 agosto è stato definito il calendario del prossimo campionato nazionale Under 16. L’esordio interista avverrà il 9 settembre contro l’Udinese. L’Inter difenderà il titolo conquistato lo scorso anno.

LEGGI ANCHE -> Problema ai flessori per Palacio, salterà Bologna-Inter dell’1 settembre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA