15 Novembre 2019

Nazionali – Ungheria-Uruguay, a Budapest finisce 1-2: Godin in campo per novanta minuti. C’è anche Vecino

Il prossimo impegno della Celeste dovrebbe essere a Tel Aviv con l'Argentina

L’attesa, certo, è tutta rivolta all’amichevole di lunedì prossimo a Tel Aviv tra Uruguay e Argentina, messa a serio rischio dai bombardamenti in corso sulla Striscia di Gaza: intanto, però, la Nazionale Celeste di Oscar Tabarez (quella uruguaiana, per capirci), un’amichevole, l’ha già giocata: l’ha disputata questa sera, nella più tranquilla Budapest, in Ungheria. E la gara si è risolta con un 1-2 in favore della selezione ospite, capace di prevalere – con le reti di Cavani al 15esimo e Rodriguez al 21esimo – sulla compagine magiara, che oltre al gol del solito Szalai (24esimo minuto) non è riuscita ad andare.

Bilancio tutto sommato positivo anche per gli interisti scesi in campo questa sera. Due, nella fattispecie: il primo è Diego Godin, difensore centrale dell’Uruguay, protagonista in campo per tutti i novanta minuti di gioco. Minutaggio inferiore, invece, per l’altro uruguagio dell’Inter sceso in campo questa sera, Matias Vecino: per lui 37 minuti di gioco (recupero escluso), essendo entrato al 53esimo minuto al posto dello juventino Bentancur.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/