Un’Inter da Champions a parametro zero? Tutte le opzioni per Ausilio
Cosa succederebbe se Ausilio, ds dell'Inter, si trovasse nella situazione di dover allestire una squadra con solo giocatori a parametro zero? Noi ci abbiamo provato e il risultato è tutt'altro che deludenteCENTROCAMPISTA
La prodezza di Banega su punizione
CENTRALE – Con il contratto di Banega (27) ormai in cassaforte, l’Inter potrebbe cautelarsi con un altro giocatore per la mediana: profili interessanti sono quelli di Tom Carrol (23) centrale del Tottenham e di Tonny Vilhena (21), centrocampista col vizio del gol di proprietà del Feyenoord.
ESTERNO – Vista la più che improbabile permanenza di Jovetic (26) e Ljajic (24), i nerazzurri dovranno rifare le corsie esterne dell’attacco. Il sogno è ovviamente Sofiane Feghouli (26) del Valencia con Andrija Zivkovic (19) del Partizan un gradino sotto, ma su entrambi la concorrenza è agguerrita. Più abbordabili sono sicuramente Ben Arfa (29), estroso ma incostante talento del Nizza, e i due mancini Maciej Rybus (26), polacco del Terek Grozny e Ömer Bayram (24), nazionale turco under23 del Kayserispor.