Dall’Inghilterra – Manchester United e Arsenal pronte a fare sul serio per Kulusevski: ecco a che cifra si può arrivare
Red Devils e Gunners devono risollervarsi dopo un avvio negativoRiassunto delle puntate precedenti: in Serie A gioca un 19enne svedese di nome Dejan Kulusevski che piace a tanti, ma proprio a tanti: piace, per esempio, all’Inter, che già da settimane sta monitorando la sua pista e che sta valutando se agire già per gennaio o se aspettare giugno, quando non ci sarà più da sciogliere il nodo Parma. Sì, perché – sempre per riassumere le puntate precedenti – il giocatore, ora, milita al Parma, ma è di proprietà dell’Atalanta: e prelevarlo dal club ducale a gennaio – benché, almeno in teoria, gli emiliani non abbiano alcun diritto decisionale sulle sorti del calciatore – potrebbe rivelarsi difficoltoso. Anche per una questione pratica e diplomatica: si sa com’è.
Intanto, però, il calciatore non piace solo in Italia: piace anche all’estero, e segnatamente in Premier League, dove – su tutti – spiccano gli interessamenti di Manchester United e Arsenal, le due squadre in pole position, almeno per quel che riguarda l’isola britannica, per aggiudicarsi il calciatore. A riferirlo è il Sun che ricorda come entrambe le squadre – per intenderci – ne abbiano un bisogno disperato: navigano al di sotto della zona Europa e sono ben staccate dalle squadre in lotta per la Champions, con entrambi gli allenatori – Solskjaer ed Emery – che devono stare attenti a non rimetterci la panchina. I Red Devils, in particolare, hanno inserito Kulusevski in una lista di papabili acquisti che comprende anche Erling Haaland (il tanto chiacchierato giocatore del Salisburgo), oltre a profili come Gareth Bale (Real Madrid) e Marcus Maddison (Leicester City). La sfida è ingaggiata. Si possono arrivare a toccare anche i 40 milioni di euro. L’Inter aspetta, il Parma teme. E l’Atalanta se la gode.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/