30 Luglio 2019

Dall’Inghilterra – Lo United non esclude mosse per Dybala: Juve in pole per Lukaku? Ma i Red Devils non chiudono all’Inter

E' notizia di oggi pomeriggio il blitz dell'agente della Joya in Inghilterra

E’ degli scorsi minuti la notizia del blitz londinese del fratello-agente di Paulo Dybala per sbloccare la situazione con il Manchester United, tanto da un punto di vista tecnico quanto sotto un aspetto economico. E proprio da ambienti di Manchester arrivano delle notizie in merito all’azione di questi minuti dell’entourage della Joya. E cioè: i Red Devils non escludono la possibilità di muoversi per l’attaccante argentino, ciò che rende – ora – la Juventus la squadra più accreditata per concludere l’acquisto di Romelu Lukaku. A riferirlo è l’edizione online del Manchester Evening News.

E dunque: il Manchester United che apre a Paulo Dybala è un surplus di carburante nel serbatoio della Juventus per trovare l’affare che soddisfi tutti: lo United si libererebbe di un peso (Lukaku), la Juventus di un giocatore scivolato lentamente ai margini (Dybala) ed entrambe raggiungerebbero profili comunque graditi. Chiaro che, ora, la palla passa alle due società, che devono ancora discuterne: frattanto, Luckhurst informa che i Red Devils continuano, comunque, a parlare anche con l’Inter che – per contro – fa leva su una sorta di accordo morale col giocatore. Posto che possa bastare, qualora tra il belga e i nerazzurri s’incuneasse la Juventus.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/agente-dybala-londra-lukaku/