Vacanza Nerazzurra – Clementi (presidente iGV): “Siamo onorati di essere partner dell’Inter. Vacanza a misura di tifoso interista”
Vacanza Nerazzurra, il presidente de iGV si dice felice di essere partner dell’Inter e assicura una grande vacanza
Diciamoci la verità… quanti di noi hanno passato, passano, passeranno le estati sotto l’ombrellone, attaccati alla Gazzetta dello Sport o ad uno smartphone, solo per avere tutte le notizie possibili sulla propria squadra? Beh, per quest’anno l’Inter, in collaborazione con iGrandiViaggi, ha ideato la Vacanza Nerazzura, un modo speciale per unire ancora di più tifosi e società.
Il presidente de iGV, Luigi Clementi, parla così di questa collaborazione con la società nerazzurra: “Siamo onorati di essere partner di F.C. Internazionale in un’iniziativa che ci permette di mettere a disposizione di tutti i tifosi nerazzurri una delle nostre più belle strutture a un prezzo particolarmente vantaggioso. Chi aderirà non troverà soltanto l’organizzazione che da sempre contraddistingue i nostri resort – fatta di grande attenzione alle famiglie e ai ragazzi – ma anche attività sportive e di intrattenimento davvero a misura di tifoso nerazzurro”.
Dal 14 al 21 giugno, presso il resort di Santagiusta ci saranno attività di intrattenimento per i bambini con lo staff del settore giovanile dell’Inter, divertimento e shopping all’insegna della passione nerazzurra, la possibilità di vedere da vicino le Coppe che hanno fatto grande la nostra storia, giochi, tornei, spettacoli e relax. A seguire e raccontare giorno dopo giorno tutta la vacanza ci saranno le telecamere di Inter Channel, con collegamenti quotidiani per dare voce e spazio agli Inter Club e in generale alla passione di tutti i tifosi nerazzurri.