Valcareggi : ” Thohir non può risolvere tutto da Giacarta”
La situazione dell’Inter attuale è motivo di dichiarazione da parte di molti. Uno di questi è stato Valcareggi, il quale si è soffermato sulla figura di Thohir.
Valcareggi ha dichiarato ai microfoni di tuttomercatoweb.com : “ C’è caos vero, Mazzarri credo stia cedendo, perché la situazione non evolve, è di un grande incertezza: questa proprietà, chi comanda, Ausilio, Branca, chi subentrerà. Il clima di San Siro è tremendo e quando è così l’Inter ha dei danni grossi, credo che se ci fosse un allenatore meno forte, con meno personalità, credo che la squadra sarebbe veramente in fondo alla classifica. Mazzarri sta contenendo i danni alla grande, perché è uno spogliatoio in sobbuglio”.
Continuando Valcareggi ha dichiarato: “All’Inter ci sono problemi ogni giorno, bisogna viverli quotidianamente. Si deve rivolgere a un esperto...Corvino, che nome ti devo dire, fare la corte a Marotta, ci vuole un uomo di altissimo livello, che ha trascorsi nel calcio e successo, perché l’Inter non può essere una squadra che non ha direzione giornaliera e martellante, altrimenti succede come ora un disastro, perchè non può risolvere i problemi Thohir da Giacarta” .