Ciccio Valenti: “Icardi? Non esistono solo gol ed assist, lui è andato contro i valori dello spogliatoio. Ho fiducia in Nainggolan”
L'opinionista ha parlato della formazione nerazzurra all'interno del programma Tutti ConvocatiIntervenuto all’interno del programma Tutti Convocati, su Radio 24, l’opinionista e tifoso interista Ciccio Valenti ha parlato della situazione relativa a Mauro Icardi: “Non esistono solo gol ed assist, lui è andato contro i valori dello spogliatoio ed i compagni. Ad esempio, per me ha sbagliato a non andare a salutare i compagni dopo la vittoria. Credo che il suo comportamento sia stato sbagliato e che lui sia andato oltre, sia nel non scendere dagli altri calciatori, sia nel non rispondere alla convocazione, sia nel fingersi infortunato”.
Ancora sull’ex capitano: “In questo momento sono “Spallettiano”, parlo di quelli che sudano e che vincono. Poi se Icardi e sua moglie vanno in tribuna mi fa piacere, ma da parte sua ci vuole una mano tesa. Lui è bravissimo a fare gol, ma l’Inter senza di lui sta funzionando, ed a me interessa che la squadra vinca. Avrei problemi ad avere un procuratore urlante e piangente”.
Spazio ad un commento su Radja Nainggolan: “Ho grande fiducia in lui, mi pare un giocatore differente, uno che può diventare un trascinatore”.
Parole anche per Andrea Ranocchia:“È un leader carismatico: suda, soffre e prende calcioni”.
Chiusura su Diego Godin: “Che bellezza di giocatore”.
LEGGI ANCHE – RANOCCHIA CONFESSIONE SHOCK: “PENSAVO DI ESSERE DIVENTATO SCEMO, AVERO PERSO…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com