Valenti: “Vittoria che non era scontata. Sensi incredibile, Lukaku gioca per la squadra. E sul derby…”
Il noto conduttore interista esaltato dall'inizio di stagione dei nerazzurriLo stato d’animo di Giacomo Ciccio Valenti, riassume un po’ quello di buona parte della tifoseria nerazzurra dopo un inizio di stagione da favola della formazione allenata da Antonio Conte. I tre punti conquistati ieri contro l’Udinese, certificano che la squadra inizia ad assimilare sempre di più i concetti del proprio allenatore, anche se il percorso da fare è ancora lungo ed i margini di miglioramento son tanti. Nel frattempo, però, il conduttore interista si gode l’entusiasmo del momento e butta già un occhio al derby contro il Milan di settimana prossima. Ecco la sua intervista ai microfoni di Radio Sportiva:
LA PARTITA – “Sono arrivati i tre punti, che è la cosa che più conta. Per niente scontata se guardiamo agli anni scorsi. Le parole di Conte su Sarri ci stanno, fanno parte del colore di questo gioco. Se l’interista oggi non è contento, è un problema suo. Io ho sofferto molto nell’ultimo periodo, per questo sono felice di quello che sta facendo questa squadra”.
SENSI – “E’ veramente bravo. Incredibile anche il primo tempo di Barella, verticalizza sempre”.
LUKAKU – “Abbiamo trovato un calciatore che gioca per la squadra. Magari è meno spettacolare o fine, ma dopo anni in cui l’Inter giocava per un giocatore, c’è un giocatore che gioca per l’Inter. Ha un fisico importante, ci mette molto più tempo degli altri ad entrare in forma. Secondo me è un gran giocatore, ha una grande intelligenza tattica. La cosa più importante è che lo abbia voluto Conte. Molto bene anche Lautaro Martinez, chapeau. Mi è piaciuto il carisma di Godin”.
DERBBY IN VISTA – “Il più forte ha più probabilità di vincere, chi sostiene il contrario va dietro ad una leggenda metropolitana. Prima però c’è la Champions, contro lo Slavia dobbiamo portare a casa tre punti necessari”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/