Valentin Carboni, attaccante argentino di proprietà dell’Inter e in prestito al Monza, ha rilasciato un’intervista al canale YouTube Elitalo33. Il classe 2005, valutato costantemente da Marotta e Ausilio nell’ottica di una permanenza in Prima Squadra l’anno prossimo, ha elogiato i nerazzurri all’interno di un format che prevedeva domande e risposte secche.
Quando gli è stato chiesto chi fa il miglior calcio in Italia e in Europa, Carboni ha risposto “Inter“ senza esitare. E a proposito del gol con l’esultanza più sentita, ha citato quello contro la Juventus dello scorso dicembre, valso l’1-1 poi reso inutile dall’1-2 di Gatti (a sua volta definito come “quello che mi ha colpito di più emotivamente in negativo“).
L’argentino, infine, ha parlato anche dell’esperienza dello scorso anno all’Inter: “L’anno scorso all’Inter ho imparato tanto, dentro e fuori dal campo. È molto bello giocare con Lautaro, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan: sono giocatori veramente fortissimi, ho imparato tanto da loro. Solo guardandoli puoi imparare qualcosa“.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco